indietro

Linea telefonica e Internet non funzionante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Tiscali

14/09/2023

Spett. Tiscali, Sono titolare del contratto per [la linea telefonica/internet Ultrainternet Fibra Full Affari n° II16LYAI01OYXI [CODICE CONTRATTO]. A partire dal 4 AGOSTO 2023 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare sono completamente priva della linea telefonica e della copertura internet.Ho già segnalato il disservizio dal 4 agosto 2023 ad oggi per un totale di circa 10 volte tramite richiesta di intervento di un tecnico al n. 192130.L'operatore telefonico mi ha fissato n. 5 appuntamenti con il tecnico incaricato, che non si è mai presentato. Richiedo l'immediata risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali.Qualora il Vostro inadempimento dovesse perdurare, richiederò la risoluzione del contratto senza spese a mio carico. Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito nella prima fattura utile. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, [Poggi Alessandra] Allegati: Copia documento d’identità

Messaggi (5)

Tiscali

A: A. P.

14/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2677719. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. P.

18/09/2023

Gentile Signora Poggi, come da ultima telefonata intercorsa in data 15/09 risulta fissato per la giornata odierna l'intervento del tecnico. Attendiamo aggiornamenti dalla Ditta Tecnica.     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 14 Set. a les 3:32 PM , Ufficiolegale ha escrit:

A. P.

A: Tiscali

18/09/2023

Buongiorno,il tecnico doveva presentarsi oggi con fascia oraria 8,30-10,30.Non si &#232 presentato nessuno per l&#39ennesima volta.

Tiscali

A: A. P.

18/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2678034. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. P.

20/09/2023

Gentile Signora Poggi, la informiamo di aver provveduto a segnalare al settore preposto il mancato rispetto dell'appuntamento. Auspichiamo si possa risolvere a breve la situazione.     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dl, 18 Set. a les 11:02 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).