Spett. Tiscali, Sono titolare del contratto per [la linea telefonica/internet Ultrainternet Fibra Full Affari n° II16LYAI01OYXI [CODICE CONTRATTO]. A partire dal 4 AGOSTO 2023 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare sono completamente priva della linea telefonica e della copertura internet.Ho già segnalato il disservizio dal 4 agosto 2023 ad oggi per un totale di circa 10 volte tramite richiesta di intervento di un tecnico al n. 192130.L'operatore telefonico mi ha fissato n. 5 appuntamenti con il tecnico incaricato, che non si è mai presentato. Richiedo l'immediata risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali.Qualora il Vostro inadempimento dovesse perdurare, richiederò la risoluzione del contratto senza spese a mio carico. Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito nella prima fattura utile. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, [Poggi Alessandra] Allegati: Copia documento d’identità