Ho prenotato un soggiorno presso l'Hotel Ibis Style di Antibes (Francia) dal 18 al 21 agosto per la mia famiglia composta da 4 persone (due adulti e due ragazzi).Vorrei contestare la qualità del servizio prestato, assolutamente al di sotto degli standard di altri style da me frequentati, e, in ogni caso, di livello non accettabile per la categoria dell'Hotel.Il problema serio e sostanziale è stato rappresentato dal divano letto messo a disposizione per i ragazzi: il materasso o la rete fletteva verso il centro per cui le due persone si ritrovavano a dormire uno sull'altro.Dopo aver ripetutamente fatto presente il problema abbiamo ottenuto la sostituzione della camera, ma per la sola ultima notte del soggiorno, con il trasferimento in due camere doppie.La risposta di Accor Hotels al nostro reclamo è stata del tutto insoddisfacente e del tipo grazie per la segnalzaione...ci impegneremo a migliorare la qualità del servizio...Segnalo inoltre altre questioni, sempre connesse a questo pseudo style:- dimensione della camera insufficiente per consentire di depositare le valigie e dare la possibilità di muoversi a quattro persone nella camera- mancanza di un frigorifero in camera- mancanza di cassetti, di un armadio e di spazio sufficiente per poter appendere gli indumenti di quattro persone- presenta di danni visibili lungo i corridoi delle camere (manutenzione scadente).Non voglio entrare nel merito della scarsa qualità degli alimenti forniti a colazione, perché questo potrebbe rispondere a valutazioni soggettive, ma posso affermare con certezza che tutte le nostre colazioni sono state accompagnate dalla presenza di formiche.