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Livello qualitativo Isis Style molto scadente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Accor

30/08/2023

Ho prenotato un soggiorno presso l'Hotel Ibis Style di Antibes (Francia) dal 18 al 21 agosto per la mia famiglia composta da 4 persone (due adulti e due ragazzi).Vorrei contestare la qualità del servizio prestato, assolutamente al di sotto degli standard di altri style da me frequentati, e, in ogni caso, di livello non accettabile per la categoria dell'Hotel.Il problema serio e sostanziale è stato rappresentato dal divano letto messo a disposizione per i ragazzi: il materasso o la rete fletteva verso il centro per cui le due persone si ritrovavano a dormire uno sull'altro.Abbiamo subito fatto presente il problema ottenendo la sostituzione della camera, con due doppie, solo per l'ultima sola ultima notte del soggiorno, dopo due notti insonni.La risposta di Accor Hotels al nostro reclamo è stata del tutto insoddisfacente e del tipo grazie per la segnalzaione...ci impegneremo a migliorare la qualità del servizio...Segnalo altri disservizi di questo Hotel:1) dimensione della camera insufficiente per consentire di depositare le valigie e dare la possibilità di muoversi adeguatamente a quattro persone nella camera2) mancanza di un frigorifero in camera (le bottiglie vanno lasciate in reception, per cui se uno ha sete deve scendere alla hall e chiedere la bottiglia)3) mancanza di cassetti, di un armadio e di spazio sufficiente per poter appendere gli indumenti di quattro persone4) presenta di danni visibili lungo i corridoi delle camere (manutenzione scadente, mai vista a questo livello in uno style).Non voglio entrare nel merito della scarsa qualità degli alimenti forniti a colazione, perché questo potrebbe rispondere a valutazioni soggettive, ma posso affermare con certezza che tutte le nostre colazioni sono state accompagnate dalla presenza di formiche sulle pareti a ridosso del nostro tavolo e una formica si trovava anche a passeggiare sulla frutta in sala.Chiedo pertanto, come minimo, la restituzione dell'importo pagato per le prime due notti insonni. Accetto anche l'equivalente in punti, nella convinzione che al di la di questa spiacevolissima unica eccezione, continuerò in futuro a frequentare gli hotel Accor.

Messaggi (1)

A. M.

A: Accor

17/09/2023

Buonasera,capisco che vi troviate in difficolt&#224 ad ammettere che il srrvizio non fosse neanche lontanamente all&#39altezza dei vs standard.Purtroppo frequento Ibis e Ibis Style da tempo e conoscongli standard: ignorare il problema e non risarcire in alcun modo il cliente per un livello cos&#236 scadente non depone a vs favoreed &#232 il segno che qualcosa in Accor stia cambiando, purtroppo (per voi) in peggio


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