indietro

Lundax: mancata comunicazione e addebiti non autorizzati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. Z.

A: LundaX

02/03/2023

Ho stipulato un contratto con questa azienda per una sim per uso domentico. Sono spariti per giorni e solo dopo una contestazione di Paypal sono riuscito a farmi contattare e alla fine ho avuto l'invio della sim (circa dopo un mese) e un prolungamento della scadenza del primo contratto bimestrale che dal 19 settembre arrivava al 3 ottobre. Nonostante questo hanno tentato di prelevare importi da Paypal continuamente molto prima della scadenza fissat e le 1000 email e telefonate non sono servite a nulla. Alla fine rinnovo il periodo novembre/dicembre previa loro autorizzazione con link al loro sito e dopo un po' ricevo addebiti di 1 euro (anche più volte al giorno) perchè chiedo il link per pagare i mesi di gennaio e febbraio ma nessuno risponde. Mando didetta con PEC e raccomandata e ogni giorno addebiti continui. Sono costretto a bloccare la carta di credito. Ieri 01/03/2023 mi mandano il link per saldare e mi dicono che non hanno ricevuto disdetta. Rinvio, mi dicono di saldare e che la disdetta è stata accettata. Da ieri ho ricevuto altri 6 tentativi di addebito di 1 euro che non sono passati perchè bloccati. Chiedo a loro di bloccare e mi richiedono la pec o la disdetta e mi dicono che non ho pagato. Non so più che fare.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).