Buongiorno, verso fine giugno ho portato la mia vettura Opel Mokka-e presso l'officina De Bona Motors a Padova in quanto non funzionava l'aria condizionata.La vettura è targata GF476HE ed era coperta di garanzia fino al 30 giugno.Mi è stata diagnosticata la pompa dell'aria condizionata guasta, mi è stato detto che il ricambio sarebbe arrivato in un paio di settimane ma sono passati 2 mesi e non è ancora arrivato nulla.L'officina, gentilmente, mi ha proposto una vettura sostitutiva a benzina ma non ho accettato in quanto non ha le stesse caratteristiche della mia vettura che è elettrica.Ho contattato il servizio clienti Opel e mi ha detto che non si sa ancora una data di arrivo del ricambio.La vettura è ferma a casa, può marciare ma date le temperature di questo periodo con il clima guasto è quasi proibitivo, inoltre con quel componente guasto la batteria non si carica correttamente.La situazione mi sta creando dei disagi in quanto se la vettura funzionasse verrebbe caricata in casa da panelli solari e quindi circolerei a gratis e a zero emissioni invece sono costretto a circolare con altre vetture con motore a combustibile.Chiedo, per compensare questi disagi, se fosse possibile avere l'estensione della garanzia in omaggio oppure dei buoni per tagliandi o materiali di consumo....ovviamente anche la riparazione del veicolo!!Cordiali saluti.Luca Bettella