MACCHINA IN GARANZIA CON DIFETTO AL MOTORE
Ford Store Carpoint Pisana, Carpoint Marconi DR
Apri un reclamoTipologia di problema:
AltroReclamo
M. M.
A: Ford Store Carpoint Pisana, Carpoint Marconi DR
HO ACQUISTATO L'AUTOMOBILE A MAGGIO E DOPO UN MESE LA SPIA AL MOTORE SEGNALA UN GUASTO LA CASA MADRE HA RISCONTRATO UN PROBLEMA COMUNE SU TUTTE LE dr MA LE DIRETTIVE DELL'ASSISTENZA SONO QUELLE DI SPEGNERE LA SPIA SENZA INTERVENIRE, COSì è SUCCESSO LA PRIMA VOLTA CHE L'HO PORTATA IN CONCESSIONARIA POI LA SPIA SI E' ACCESA DI NUOVO E LA MACCHINA E' ANDATA IL BLOCCO CON SPEGNIMENTO DEL MOTORE IN PIENO TRAFFICO, PERICOLOSISSIMO, RIPORTATA IN ASSISTENZA AL TELEFONO MI DICONO CHE SPEGNERANNO DI NUOVO LA SPIA SENZA INTERVENIRE
Messaggi (8)
Ford Store Carpoint Pisana, Carpoint Marconi DR
A: M. M.
DATA NOT AVAILABLE
Ford Store Carpoint Pisana, Carpoint Marconi DR
A: M. M.
Gentilissimi,In merito alla segnalazione in calce abbiamo premura di comunicarVi che - lo scorso 27 luglio - è stato rilasciato a tutta la Rete Assistenziale DR il BOLLETTINO TECNICO che consente la gestione dell'accensione della 'spia avaria motore'' tramite un aggiornamento e non attraverso la sostituzione di un particolare. Pertanto, abbiamo invitato la Sig.ra Mellone a fissare un appuntamento - in base ai reciproci impegni - con il Riparatore Autorizzato DR di riferimento che avrà premura di verificare il Suo segnalato con il supporto eventualmente necessario del nostro comparto tecnico.Restiamo a disposizione e porgiamoCordiali salutiServizio Clienti DRdrautomobiles srlZona Industriale snc86070 Macchia d'Isernia ISTel: 0865 4793Numero Verde: 800 77 11 22E-Mail: servizioclienti@drautomobiles.itWebsite: www.drautomobiles.comNOTA DI RISERVATEZZA: Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale non è autorizzato in alcun modo a diffonderlo e a divulgarne i contenuti a terzi.AVVERTENZA: INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATIIn ottemperanza con il nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016, le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016.Dr Automobiles Srl opera in conformità al nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016. Per qualsiasi informazione a riguardo si prega di contattare l'indirizzo e-mail mittente.
Ford Store Carpoint Pisana, Carpoint Marconi DR
A: M. M.
DATA NOT AVAILABLE
Ford Store Carpoint Pisana, Carpoint Marconi DR
A: M. M.
Buonasera,quale appuntamento devo prendere considerato che la macchina si trova già presso un riparatore autorizzato?Avete letto e compreso la mail' non mi pare Il 29/08/2023 18:33 CEST Servizio Clienti DR ha scritto: Gentilissimi, In merito alla segnalazione in calce abbiamo premura di comunicarVi che - lo scorso 27 luglio - è stato rilasciato a tutta la Rete Assistenziale DR il BOLLETTINO TECNICO che consente la gestione dell'accensione della 'spia avaria motore'' tramite un aggiornamento e non attraverso la sostituzione di un particolare. Pertanto, abbiamo invitato la Sig.ra Mellone a fissare un appuntamento - in base ai reciproci impegni - con il Riparatore Autorizzato DR di riferimento che avrà premura di verificare il Suo segnalato con il supporto eventualmente necessario del nostro comparto tecnico. Restiamo a disposizione e porgiamo Cordiali saluti Servizio Clienti DR dr automobiles srl Zona Industriale snc 86070 Macchia d'Isernia IS Tel: 0865 4793 Numero Verde: 800 77 11 22 E-Mail: servizioclienti@drautomobiles.it mailto:servizioclienti@drautomobiles.it Website::www.drautomobiles.com/ NOTA DI RISERVATEZZA: Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale non è autorizzato in alcun modo a diffonderlo e a divulgarne i contenuti a terzi. AVVERTENZA: INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI In ottemperanza con il nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016, le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016. Dr Automobiles Srl opera in conformità al nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016. Per qualsiasi informazione a riguardo si prega di contattare l'indirizzo e-mail mittente. altroconsumo.it/reclamarerivacy [Immagine rimossa dal mittente.] [Immagine rimossa dal mittente.] www.avg.com/email-signature?utm_medium=emailandutm_source=linkandutm_campaign=sig-emailandutm_content=emailclient Privo di virus.www.avg.com www.avg.com/email-signature?utm_medium=emailandutm_source=linkandutm_campaign=sig-emailandutm_content=emailclient
Ford Store Carpoint Pisana, Carpoint Marconi DR
A: M. M.
DATA NOT AVAILABLE
Ford Store Carpoint Pisana, Carpoint Marconi DR
A: M. M.
Gentilissima Sig.ra Mellone,in merito al cortese aggiornamento fornito nell'utima missiva, abbiamo premura di confermarLe che - in virtù del citato BOLLETTINO TECNICO rilasciato alla fine del mese di luglio u.s. - il Riparatore Autorizzato DR di riferimento avrà premura di verificare il Suo segnalato e di riportare il Suo veicolo ai normali standard qualitativi DR con il supporto eventualmente necessario del nostro comparto tecnico.Restiamo a disposizione e porgiamoCordiali salutiServizio Clienti DRdrautomobiles srlZona Industriale snc86070 Macchia d'Isernia ISTel: 0865 1998320E-Mail: servizioclienti@drautomobiles.itWebsite: www.drautomobiles.comNOTA DI RISERVATEZZA: Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale non è autorizzato in alcun modo a diffonderlo e a divulgarne i contenuti a terzi.AVVERTENZA: INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATIIn ottemperanza con il nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016, le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016.Dr Automobiles Srl opera in conformità al nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016. Per qualsiasi informazione a riguardo si prega di contattare l'indirizzo e-mail mittente.
M. M.
A: Ford Store Carpoint Pisana, Carpoint Marconi DR
Buonasera, sarebbe a questo interessante avere la possibilità di ricevere notizie circa la data di restituzione dell'automobile, al telefono non rispondete se siete interessati posso inviare lo screenshot delle 21 telefonate di ieri e le 6 telefonate di oggi al numero 06517622000 centralino di via Pontina, gli operatori smistano la chiamata alla Carpoint di Via della Pisana dove nessuno risponde, gli operatori hanno anche inviato 3 mail all'attenzione dell'accettatore Pierluigi Fasciani e all'attenzione della Responsabile Sara Giammarco, mi hanno detto che sarei stata ricontattata sicuramente invece nessuna risposta nessun ricontatto.
M. M.
A: Ford Store Carpoint Pisana, Carpoint Marconi DR
Buonasera, sarebbe a questo interessante avere la possibilità di ricevere notizie circa la data di restituzione dell'automobile, al telefono non rispondete se siete interessati posso inviare lo screenshot delle 21 telefonate di ieri e le 6 telefonate di oggi al numero 06517622000 centralino di via Pontina, gli operatori smistano la chiamata alla Carpoint di Via della Pisana dove nessuno risponde, gli operatori hanno anche inviato 3 mail all'attenzione dell'accettatore Pierluigi Fasciani e all'attenzione della Responsabile Sara Giammarco, mi hanno detto che sarei stata ricontattata sicuramente invece nessuna risposta nessun ricontatto.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
