Spett. [NOME AZIENDA]
In data 19/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Maglione pagando contestualmente l’importo di 119,66 totale ordine.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 21/02/2025. potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Dato che la maglia è difettosa e o mandato più volte le foto, inizialmente volevano farmi pagare le spese di spedizione mandando una mail hanno deciso di cambiarmela.
Il 05/03/2025mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Non dandandomi la possibilità dj avere il rimborso solo sostituzione.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 14 giorni, non ho ancora ricevutone il prodotto né il rimborso del prezzo pagato pari a 44,99.Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna