indietro

Mai consegnato e preso in giro per un mese

Risolto Pubblico

Eurocornici 2 Di Poti Carmelina

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. P.

A: Eurocornici 2 Di Poti Carmelina

16/09/2024

Buongiorno, Ho ordinato delle tele per un ordine superiore ai 250€ che per giunta servivano per una mostra imminente. È passato più di un mese e dopo avermi scritto per ben 2 settimane di fila che la merce sarebbe stata spedita il venerdì ancora non ho ricevuto nulla. Questo è il numero dell’ordine #10234969_66bcd6d99bd44. La mia pazienza è terminata considerato che vengo anche preso in giro.

Messaggi (1)

Eurocornici 2 Di Poti Carmelina

A: L. P.

16/09/2024

Salve a voi, mi scuso per il ritardo verso il cliente non è una presa in giro ,purtroppo c'è stato un esubero di ordini essedo azienda artigianale, piccola li stiamo visionando lavorando e spedendo, l ordine sarà spedito a breve rimarrà soddisfatto appena riceverà l ordine , le manderò il tracking appena l ordine sarà spedito.Il 16/09/2024 11:30 CEST reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).