indietro

MAI RICEVUTO BONIFICO DI RIACCREDITO PER MERCE CONSEGNATA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

F. V.

A: knuhm

01/01/0001

Dal giorno 6 ottobre 2023 che attendiamo riaccredito di euro 39,90 dall'azienda KNUHM, OTTOBRE 2023 Buongiorno in data odierna ho ricevuto il capo ROSE che avevo ordinato ma che è arrivato con una taglia sbagliata al posto di ricevere la 48 ho ricevuto una 1. Attendo da voi un immediato cambio o riaccredito diretto per sbaglio da porta del vostro centro ordini. In attesa di risposta entro 5 gg, porgo cordiali saluti. Se non ricevero' alcun tipo di risposta procederò tramite altroconsumo per le segnalazioni agli ordini competenti. Ho ricevuto a seguito infinite mail in cui mi si diceva di restituire il capo , cosa eseguita, capo restituito al mittente , e da allora solo mail da parte dell'azienda in cui mi veniva detto che il bonifico era in fase di esecuzione. Oggi è il 10/01/24 non ho ancora ricevuto nulla. Attendo 15 gg per avere risposto dopo di che mi affidero' all'ufficio legale di altroconsumo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).