indietro

Mai ricevuto la mail di conferma

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

A. M.

A: FLY-GO

13/04/2025

Salve. Circa 2 mesi fa ho prenotato(ovviamente pagando con carta) 6 biglietti aerei + 2 bagagli in stiva per Catania con Flygo. Mi era stata inviata subito una mail con l’informazione che mi sarebbe arrivata la mail di conferma entro 15 gg. Al 15º giorno mi è arrivata una mail dicendo che dato l’alto numero delle richieste la mia prenotazione sarebbe stata processata secondo un ordine cronologico. A quel punto ho provato a contattare telefonicamente più volte il nº telefonico di assistenza. Sono stato in attesa anche 1/2 ora senza mai poter parlare con qualcuno. Ho mandato una mail senza ottenere riscontro. Tra l’altro non ho mai ricevuto una fatturazione dell’avvenuto pagamento. Però il pagamento l’ho fatto come si evince dall’estratto conto della carta. Come fare per riavere i soldi dato che ho dovuto denotare nuovi biglietti aerei?? Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).