indietro

Mail bloccata e impossibilità di contattare l’assistenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: Tiscali

13/10/2023

Come da titolo ho la mail bloccata ho cambiato password ma chiede di contattare l’assistenza ,al 130 non mi possono aiutare e whatsapp non funziona , come fate a garantire un servizio in queste condizioni?Ci sarebbero gli estremi per chiedere un risarcimento dato che la mail la uso anche per lavoro

Messaggi (2)

Tiscali

A: F. M.

13/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2681086. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: F. M.

13/10/2023

Gentile Signor Martina, la informiamo che, la casella di posta elettronica faustomar87@tiscali.it risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica e un'email alternativa per procedere allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina  s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dv, 13 Oct. a les 2:43 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).