indietro

Mail bloccata e impossibilitato ad riattivarla

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: Tiscali

14/11/2023

Salve avete bloccato la mia mail per un problema di sicurezza, mi avete consigliato di cambiare password e successivamente contattare l'assistenza, cosa del tutto impossibile da effettuare su tutti i canali... la mia mail è niki007@tiscali.it vi sarei grato se potreste riattivarla. Cordiali saluti

Messaggi (5)

Tiscali

A: S. B.

14/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684359. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: S. B.

15/11/2023

Gentile Signor Bosu, la informiamo che, la casella di posta elettronica  niki007@tiscali.it risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un'email alternativa per procedere allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .     Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 14 Nov. a les 7:51 PM , Ufficiolegale ha escrit:

S. B.

A: Tiscali

15/11/2023

Seguendo la guida il risultato non cambia... il mio numero di telefono &#232 3478758653 mail secondaria xanarkyx77@gmail.com e i documenti lo trovate in allegato

Tiscali

A: S. B.

15/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684423. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: S. B.

15/11/2023

Gentile Signor Bosu, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata.   La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .     Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dc, 15 Nov. a les 11:52 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).