indietro

Mail bloccata e mancata assistenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. U.

A: Tiscali

22/09/2023

La mia casella postale è stata bloccata.Ho seguito il procedimento indicato cambiando la password, ma poi non viene sbloccata e l'assistenza non è disponibile né tramite il servizio WhatsApp (non è attivo), né tramite il servizio telefonico (non riconosce il codice cliente), né tramite l'app mytiscali (la quale da subito errore dopo aver fatto il login).

Messaggi (8)

Tiscali

A: I. U.

22/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2678723. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: I. U.

23/09/2023

Gentile Signora Uras, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici.   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica lismywolfy@tiscali.it un numero di cellulare e un'email alternativa a tale casella, procederemo allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero   .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dv, 22 Set. a les 3:44 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: I. U.

23/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2678788. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: I. U.

23/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2678790. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

I. U.

A: Tiscali

23/09/2023

Ho aggiunto alla scheda anagrafica la mail alternativa e il numero di cellulare tramite my tiscali, il documento di identit&#224 l&#39ho invece inviato tramite il link da lei fornito

Tiscali

A: I. U.

23/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2678795. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: I. U.

23/09/2023

Gentile Signora Uras, la invitiamo a visionare il post 2678723.     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Ds, 23 Set. a les 11:09 AM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: I. U.

23/09/2023

Gentile Signora Uras, la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Ds, 23 Set. a les 11:37 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).