Gentile Signor Somaruga, la informiamo che, la casella di posta elettronica è bloccata per livello di sicurezza debole, inoltre è necessario aggiornare i dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla . La invitiamo ad effettuare un cambio password accedendo al seguente link s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change e scegliendo una password rispettando i parametri richiesti: password di minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli. Inoltre, dovrà trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica camilla.parnigoni@tiscali.it un numero cellulare e un'email alternativa alla casella bloccata per l'aggiornamento dei dati. Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero . Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dl, 6 Nov. a les 2:57 PM , Ufficiolegale ha escrit: