indietro

mail bloccata e non si riesce a contattare nessuno per sbloccaral

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: Tiscali

06/11/2023

buongiorno, oggi mi è stata bloccata la casella postale per sicurezza: metto la password e mi esce questo:Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l’assistenza“Provo a cambiare la password come indicato, ma la situazione rimane invariata Non ho idea come contattare l’assistenza, in quanto non mi dà soluzioni concrete (whatsapp e numero 130 non funzionano e nemmeno assistente online) ., le ho provate tutte. Tutti i miei servizi sono gestiti con questa email e sono estremamente importanti. richiedo che mi sia sbloccata immediatamente dalle cose mediche a quelle lavorative... spero risolviate al più presto se no mi vedrò costretta a prendere provvedimente più seri

Messaggi (2)

Tiscali

A: C. P.

06/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2683415. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: C. P.

07/11/2023

Gentile Signor Somaruga, la informiamo che, la casella di posta elettronica è bloccata per livello di sicurezza debole, inoltre è necessario aggiornare i dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .   La invitiamo ad effettuare un cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change e scegliendo una password rispettando i parametri richiesti: password di minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli.   Inoltre, dovrà trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica camilla.parnigoni@tiscali.it un numero cellulare e un'email alternativa alla casella bloccata per l'aggiornamento dei dati.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dl, 6 Nov. a les 2:57 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).