indietro

Mail bloccata nessuna possibilità diRiattivarla

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: Tiscali

26/02/2024

Ho la mail bloccata e pur avendo cambiato la password come richiesto non riesco a utilizzare la mail

Messaggi (1)

Tiscali

A: P. C.

28/02/2024

Gentile Signor Ciriello,la informiamo che, la casella di posta elettronica risulta attiva e funzionante, ma il livello di sicurezza è debole.Sarebbe consigliabile, effettuare un cambio password accedendo al seguente link s:assistenza.tiscali.it/ poi sulla voce “modifica o recupera la password di posta”.Poi ci riscriva.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 26 Feb alle 9:35 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2693077:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).