indietro

Mail bloccata per richiesta cambio password

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

V. V.

A: Tiscali

14/03/2024

Buongiorno, da qualche giorno alla mia e-mail principale compare questa richiesta: "Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l’assistenza“. Ho cambiato la password un'infinità di volte ma mi dà sempre errore!!! (Accesso negato). L'assistenza è irraggiungibile con tutte le alternative da loro proposte: ogni tentativo è a vuoto. Già in passato ho provato a contattarli per un problema di cancellazione involontaria delle email in arrivo: ho dovuto rinunciarci. Grazie per la vostra preziosa assistenza.

Messaggi (1)

Tiscali

A: V. V.

18/03/2024

Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Gio, 14 Mar alle 8:13 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2703287:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).