indietro

mail bloccata tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

A. C.

A: Tiscali

14/05/2024

Buongiorno da 1 settimana ho la mail andreacamurri@tiscali.it bloccata. come indicato dalla pagina di tiscali ho cambiato la password molte volte, e da qui inizia l'odissea di contattare il servizio assistenza. ho contattato il numero 130 , ma inserendo il codice cliente risulto NON CLIENTE. ogni giorno mando un pec al servizio tiscali , ma a tutt'oggi nessuno mi ha risposto . uso questa mail da circa 20 anni e ricevo notifiche di pagamenti da effettuare e altre comunicazioni importanti. ho bisogno che venga ripristinata al più presto

Messaggi (3)

Tiscali

A: A. C.

15/05/2024

Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata.L'anagrafica non risulta aggiornata correttamente. Si potranno inserire una casella di posta e un numero mobile, alternativi, tramite l'accesso all'area privata My Tiscali o attraverso questo canale; il numero mobile e la email alternativi sono indispensabili nel recupero o reset dei codici di autenticazione.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Mar, 14 Mag alle 6:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2713345:19063

A. C.

A: Tiscali

15/05/2024

Grazie per la tempestività

Tiscali

A: A. C.

16/05/2024

Gentile Cliente,la informiamo della chiusura della segnalazione.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 15 Mag alle 12:46 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2713421:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).