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Mail Bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

F. M.

A: Tiscali

16/04/2024

Buongiorno, ho casella di posta bloccata da oggi. Ho modificato la password ma poi è necessario contattare l'assistenza e non risulta possibile in nessun modo. Chiedo lo sblocco della casella email urgentemente. Grazie

Messaggi (11)

Tiscali

A: F. M.

17/04/2024

Gentile Cliente,la informiamo che la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .La invitiamo ad accedere al link s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero e seguire la procedura.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 16 Apr alle 9:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711143:19063

F. M.

A: Tiscali

17/04/2024

Già fatto il cambio password. Provato a contattare assistenza su whatsapp ma impossibile avere risposta al problema, solo offerte commerciali.

Tiscali

A: F. M.

18/04/2024

Gentile Cliente,ora che è stata modificata la password, come indicato nel riscontro di ieri (2711143) occorre aggiornare i dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .Potrà farlo accedere al link s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero e seguendo la procedura.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 17 Apr alle 3:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711225:19063

F. M.

A: Tiscali

18/04/2024

Buongiorno, il link inidicato porta ad una pagina non trovata (v.allegato 1) se provo a collegarmi alla mail mi rimanda al "contatta l'assistenza" (v. allegato 2): - la modalità via app mi dice che non sono cliente e che c'è un errore - via whatsapp il sistema automatico non riesce a gestire la richiesta Cosa dovrei fare?

F. M.

A: Tiscali

28/04/2024

Buongiorno, vedo che ad altrui utenti è stata sbloccata la mail nei giorni scorsi. Potete provvedere anche con la mia?

Tiscali

A: F. M.

29/04/2024

Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Lun, 29 Apr alle 12:00 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712010:19063

Tiscali

A: F. M.

29/04/2024

Gentile Cliente,invitiamo all'aggiornamento dei dati anagrafici, attraverso questo canale mediante la trasmissione del documento di identità, di un numero mobile e di una email alternativi oppure attraverso l'area personale MY Tiscali.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Lun, 29 Apr alle 9:44 AM , Tiscali Supporto AltroConsumo 2 reclamafacile.altroconsumo@tiscali.com ha scritto: Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Lun, 29 Apr alle 12:00 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712010:19063

F. M.

A: Tiscali

29/04/2024

Buongiorno, provo a inserire le credenziali ma mi dice errore: controlla nome utente e password. Ho provato a cambiare la password ma continua a dare errore. Allego comunque i documenti e recapiti richiesti. Grazie

Tiscali

A: F. M.

06/05/2024

Gentile Cliente,​siamo spiacenti di informarla che attualmente non risulta possibile verificare gli allegati con estensione .pdf; invitiamo alla trasmissione degli allegati all'indirizzo: servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it.Ci scusiamo per l'inconveniente.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 29 Apr alle 10:30 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712048:19063

F. M.

A: Tiscali

07/05/2024

Buongiorno, ho inviato i documenti all'indirizzo fornito. COnfermo che al momento la casella email è tornata accessibile.

Tiscali

A: F. M.

07/05/2024

Gentile Cliente,attendiamo la ricezione della documentazione per procedere con l'aggiornamento dell'anagrafica.Confermiamo che attualmente l'account sia regolarmente accessibile.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 7 Mag alle 10:00 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712680:19063


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