indietro

Mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. G.

A: Tiscali

14/10/2024

Buongiorno, non accedo alla casella di posta in quanto risulta bloccata. Come da istruzioni sul sito di tiscali ho inviato il modulo e relativi allegati (carta identità) per sbloccarla. Non avendo ricevuto nessuna risposta, ho provato con la chat di whatapp con l'operatore virtuale allegando anche li i documenti richiesti. Nulla di fatto, tutto tace

Messaggi (2)

Tiscali

A: P. G.

15/10/2024

Gentile Cliente, per poter procedere con la disamina del caso, è necessaria la comunicazione della casella di posta elettronica per la quale si richiede assistenza o il numero cliente identificativo del servizio. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Lun, 14 Ott alle 3:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2723079:19063

P. G.

A: Tiscali

15/10/2024

Buongiorno avete ragione, scusatemi. La mia casella è: pgaio@tiscali.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).