indietro

Mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: Tiscali

29/04/2024

Buongiorno è la terza volta che scrivo. Ho la mail bloccata e aspetto mail importanti. Ora metto la password e esce scritto che ci sono azioni in corso. La mia mail faksam@tiscali.it penso che dopo questa ultimo reclamo mi rivolgerò a un legale.

Messaggi (1)

Tiscali

A: F. B.

29/04/2024

Gentile Cliente,la casella faksam@tiscali.it non risulta bloccata ma i dati precedentemente comunicati (francescobenedetto82@gmail.com e 3475067894) risultavano sostituiti in modo anomalo. Abbiamo provveduto al ripristino della situazione iniziale e invitiamo ad aggiornare i dati anagrafici attraverso questo canale (inviando il documento di identità sia del Sig. Antonio Benedetto, titolare della casella, che del Sig. Francesco Benedetto, utilizzatore e di quest'ultimo anche il codice fiscale) oppure accedendo all'area personale MY Tiscali. Attualmente l'ultimo tentativo di modifica della password, effettuato il 27/04/2024, risulta bloccato; abbiamo richiesto lo sblocco dell'ordine e successivamente provvederemo al reset del codice da remoto. Invieremo un riscontro al termine delle verifiche. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Lun, 29 Apr alle 11:00 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712060:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).