indietro

Mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Tiscali

23/07/2024

Buongiorno, è da qualche giorno che ho la casella di posta mail bloccata. "Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata Gentile utente per ripristinare la tua casella dovrai procedere al cambio password" Ho provato in tutti i modi suggeriti, ma niente.. non si sblocca E' estremamente urgente. Grazie

Messaggi (5)

Tiscali

A: M. C.

23/07/2024

Gentile Cliente,per poter procedere con la disamina del caso, è necessaria la comunicazione della casella di posta elettronica per la quale si richiede assistenza o il numero cliente identificativo del servizio.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 23 Lug alle 10:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717612:19063

M. C.

A: Tiscali

23/07/2024

buongiorno, mi scusi non l'ho indicata.. 19021985@tiscali.it

Tiscali

A: M. C.

24/07/2024

Gentile Cliente,le comunichiamo sia avvenuta una migrazione della casella di posta elettronica su una nuova piattaforma gestionale.Si rende necessario pertanto, aggiornare i dati anagrafici trasmettendo fotocopia del documento di identità dell'intestatario della casella di posta e apposito modulo compilato e firmato, che troverà in allegato, con indicazione di un numero cellulare per lo sblocco della stessa.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 23 Lug alle 12:02 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717645:19063

M. C.

A: Tiscali

24/07/2024

buongiorno, come da vs richiesta allego modulo compilato e copia carta d'identità. Attendo sblocco mail il prima possibile. grazie

Tiscali

A: M. C.

25/07/2024

Gentile Cliente,per poter procedere con la modifica richiesta dal sistema, si rende necessario seguire le indicazioni presenti sul messaggio inviato al numero mobile convalidato ​3485432751; il link sarà attivo fino alle 23:09 del 25/07/2024.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 24 Lug alle 10:16 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717748:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).