indietro

Mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: Tiscali

04/07/2024

Buonasera, ho scoperto che Tiscali mi ha bloccato la mail (a.turetti@tiscali.it). Ogni volta che provo a fare il login ricevo il seguente messaggio: Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza. Ho provato a seguire la procedura che viene indicata ma senza successo, ho provato a contattare l'assistenza ma non ricevo nessuna risposta. Questa e la mia mail principale di cui ho bisogno... Ringraziandovi anticipatamente, resto in attesa e porgo Cordiali saluti

Messaggi (3)

Tiscali

A: A. T.

08/07/2024

Gentile Cliente,le comunichiamo sia avvenuta una migrazione della casella di posta elettronica su una nuova piattaforma gestionale.Si rende necessario pertanto, trasmettere fotocopia documento dell'intestatario della casella di posta e apposito modulo predisposto alla paginadi assistenza s:assistenza.tiscali.it/supporto/moduli/servizi/aggiornamento-anagrafica-email/index. con indicazione di un numero cellulare per lo sblocco della stessa.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 4 Lug alle 6:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2716412:19063

A. T.

A: Tiscali

15/07/2024

Buongiorno sono riuscito a collegarmi alla pagina della vostra assistenza ed ho provveduto ad inviarvi copia della mia Carta di identità ed ho compilato, firmato e riinviato il modulo da voi richiesto che allego in copia , mi è apparso che sarei stato contattato nelle successive 48 ora circa ma fino ad adesso nessun contatto e la mia casella di posta è ancora bloccata... Attendo un vostro gradito contatto. Cordiali saluti

Tiscali

A: A. T.

17/07/2024

Gentile Cliente,abbiamo provveduto a validare il numero di cellulare, riceverà un SMS con un link per confermare la correttezza del numero ed eseguire il cambio password.Poi potràaccedere alla casella di posta e all’AREA PERSONALEdove in autonomia potrà modificare le sue preferenze.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 15 Lug alle 1:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2716988:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).