indietro

mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

K. D.

A: Tiscali

13/05/2023

Salve,in seguito ad un tentativo di accesso fraudolento Tiscali mi ha bloccato la mail.Di seguito il messaggio che ricevo ogni qualvolta provo a fare il login:Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccataGentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza.Provo a cambiare la password come indicato, ma la situazione rimane invariata.Non ho idea come contattare l'assistenza, in quanto mi riporta sempre alla pagina di cambio password.Aspetto cortese feedback.GrazieCordiali saluti

Messaggi (5)

Tiscali

A: K. D.

13/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2662303. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: K. D.

16/05/2023

Gentile Cliente, la password da lei scelta non rispetta i criteri di sicurezza richiesti dal sistema.   Il codice dovrà essere alfanumerico, di almeno 12 caratteri, contenere una maiuscola, una minuscola e un carattere speciale. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Ds, 13 Maig a les 4:15 PM , Ufficiolegale ha escrit:

K. D.

A: Tiscali

16/05/2023

buongirono, ho appena provveduto a cambiare la password con un compasta da 12 carattere di cui almeno una maiuscola, minuscola e speciale dopo il responso di cambio password avvenuto con successo quando vado a loggarmi mi compare la solita schermata “per ragioni di sicurezza il suo account &#232 stato bloccato, cambi password e poi contatti l’assistenza”

Tiscali

A: K. D.

16/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2662572. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: K. D.

16/05/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 16 Maig a les 11:48 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).