indietro

Mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: Tiscali

15/05/2023

Buongiorno,da qualche giorno Tiscali mi ha bloccato la mail. Di seguito il messaggio che ricevo ogni qualvolta provo a fare il login: “Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza”.Ho cambiato due volte la password ma non riesco a mettermi in contatto con l’assistenza. Ho anche inviato una pec e ricevuto una chiamata dal vostro servizio assistenza che purtroppo non ha portato alla risoluzione del problema in quanto sono sono stata lasciata in attesa per mezz’ora per poi chiudere la chiamata senza preavviso. Invece il servizio assistenza di whatsapp continua a restituirmi il seguente messaggio:“Ciao, la nostra assistenza Whatsapp non è al momento disponibile. Per contattarci accedi alla tua area clienti su https://casa.tiscali.it/mytiscali/ o entra nell’app MyTiscali”Aspetto cortese feedback. Grazie Cordiali saluti

Messaggi (2)

Tiscali

A: S. S.

15/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2662443. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: S. S.

15/05/2023

Gentile Cliente,   la casella è stata sbloccata.   Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali   Encès Dl, 15 Maig a les 2:07 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).