indietro

Mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: Tiscali

24/05/2023

Ho la casella di posta bloccata da Tiscali per [[motivi di sicurezza ]]. Tiscali non può essere contattata in alcun modo. Sono diversi giorni che non ricevo mail.

Messaggi (4)

Tiscali

A: P. M.

24/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2663780. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

P. M.

A: Tiscali

25/05/2023

Questa situazione mi sta creando parecchi disagi. Vi chiedo di ripristinare al pi&#249 presto la funzionalit&#224 della mail. Mi riservo di procedere nelle sedi competenti se dovessi subire dei danni.

Tiscali

A: P. M.

25/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2663981. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: P. M.

27/05/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dv, 26 Maig a les 12:02 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).