indietro

Mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: Tiscali

05/06/2023

Salve,in data odierna ho provato ad accedere alla mia casella mail di Tiscali, ma mi è apparsa una finestra che diceva Per motivi di sicurezza la tua mail è bloccata invitandomi a:1) cambiare password2) dopo aver cambiato password contattare l'assistenza.Dopo avere cambiato la password come indicato, ho provato a contattare l'assistenza senza ottenere nessun risultato, in quanto mi riporta sempre alla pagina di cambio password.Attendo cortese risposta.Cordiali saluti

Messaggi (2)

Tiscali

A: G. S.

05/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2665166. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: G. S.

06/06/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 5 Juny a les 4:07 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).