indietro

Mail bloccata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: Tiscali

11/07/2023

Buongiorno, da qualche giorno la mia mail di Tiscali risulta essere bloccata. Quando provo ad accedere mi compare il messaggio “per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. È necessario cambiare password e contattare l’assistenza”. La password è stata cambiata ma mi risulta impossibile contattare il vostro servizio assistenza, in ogni forma.Mi trovo quindi ancora nella situazione di non riuscire ad accedere alla mia casella di posta. È una situazione che mi crea molti disagi, visto che con quella mail ci lavoro. Mi auguro si possa trovare una soluzione al più presto possibile. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).