indietro

Mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. O.

A: Tiscali

18/07/2023

Buongiorno ho la casella postale tiscali (nicola.o@tiscali.it) bloccata da più di una settimana.Ho provato più volte a cambiare la password, ho inviato il modulo di reclamo aggiornato l'anagrafica allegando documento d'identità ma niente da fare.Ogni volta mi dice che la password è stata cambiata correttamente ma come provo ad entrare sempre la solita schermata ovvero mail bloccata per motivi di sicurezza.

Messaggi (2)

Tiscali

A: N. O.

18/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2670468. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: N. O.

19/07/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. '‹ Informiamo che lo spazio disco stia raggiungendo la saturazione, in quanto la disponibilità è inferiore al 3%. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 18 Jul. a les 7:28 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).