indietro

Mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: Tiscali

02/08/2023

Buongiorno, da diversi giorni Tiscali ha bloccato la mia mail di lavoro , nonostante gli abbia informati del problema con una Pec , alla quale non ho ricevuto nessuna risposta, nessun operatore risponde al telefono , e al numero di emergenza WhatsApp rispondono che non è piu' attivo. Come fare per ripristinare la mail? Grazie per l'attenzione.

Messaggi (9)

Tiscali

A: V. P.

02/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2672711. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: V. P.

03/08/2023

Gentile Cliente, la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente.   Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dc, 2 Ago. a les 6:34 PM , Ufficiolegale ha escrit:

V. P.

A: Tiscali

03/08/2023

Ho fatto tutti i passaggi che mi avete suggerito, ma la mia mail continua a essere bloccata. Attendo un vostro intervento per risolvere il problema. Saluti

Tiscali

A: V. P.

03/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2672815. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: V. P.

04/08/2023

Gentile Cliente, le modifiche sono andate a buon fine, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dj, 3 Ago. a les 4:43 PM , Ufficiolegale ha escrit:

V. P.

A: Tiscali

04/08/2023

La casella &#232 stata sbloccata, grazie per l&#39aiuto, buona serata.

Tiscali

A: V. P.

04/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673025. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: V. P.

05/08/2023

Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dv, 4 Ago. a les 6:36 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: V. P.

05/08/2023

Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dv, 4 Ago. a les 6:36 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).