indietro

Mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: Tiscali

07/08/2023

Mi è stata bloccata la mail Tiscali per sicurezza, anche se non c’è stato nessun motivo per bloccarla!!!

Messaggi (10)

Tiscali

A: M. A.

07/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673138. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. A.

07/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673138. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. A.

07/08/2023

Gentile Cliente, la casella è stata bloccata di nuovo, in quanto è stato rilevato un tentativo di reset password e l'inserimento di una password già esistente. Il sistema in questi casi, per evitare la violazione della casella, rileva l'errore e inserisce la casella in una black list. Attualmente quindi, è necessario rieseguire un reset password, con i seguenti criteri: codice alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo successivamente a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 7 Ago. a les 7:16 AM , Ufficiolegale ha escrit:

M. A.

A: Tiscali

07/08/2023

Ho cambiato la password (mai utilizzata prima), cancellato la cache, ma una volta che entro nel mio indirizzo, mi viene chiesto di modificare la password e contattare l’assistenza!

Tiscali

A: M. A.

07/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673275. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. A.

07/08/2023

Gentile Cliente, la casella è stata bloccata di nuovo, in quanto è stato rilevato un tentativo di reset password e l'inserimento di una password già esistente. Il sistema in questi casi, per evitare la violazione della casella, rileva l'errore e inserisce la casella in una black list. Attualmente quindi, è necessario rieseguire un reset password, con i seguenti criteri: codice alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo successivamente a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 7 Ago. a les 7:16 AM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: M. A.

07/08/2023

Gentile Cliente, la modifica è andata a buon fine e la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 7 Ago. a les 8:17 PM , Ufficiolegale ha escrit:

M. A.

A: Tiscali

07/08/2023

Ho cambiato la password (mai utilizzata prima), cancellato la cache, ma una volta che entro nel mio indirizzo, mi viene chiesto di modificare la password e contattare l’assistenza!

Tiscali

A: M. A.

07/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673275. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. A.

07/08/2023

Gentile Cliente, la modifica è andata a buon fine e la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 7 Ago. a les 8:17 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).