indietro

Mail bloccata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Tiscali

17/08/2023

Salve,purtroppo per l'ennesima volta, Tiscali mi ha bloccato la mail.Di seguito il messaggio che ricevo ogni qualvolta provo a fare il login:Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccataGentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza.Provo a cambiare la password come indicato, ma la situazione rimane invariata.Non ho idea come contattare l'assistenza, in quanto mi riporta sempre alla pagina di cambio password.Aspetto cortese e rapido riscontro.Saluti

Messaggi (4)

M. B.

A: Tiscali

24/08/2023

BuongiornoGentilmente procedere sbloccandomi immediatamente la mail. Grazie

M. B.

A: Tiscali

24/08/2023

BuongiornoGentilmente procedere sbloccandomi immediatamente la mail. Grazie

M. B.

A: Tiscali

04/09/2023

Buongiorno, gentilmente procedere con sblocco casella di posta.

M. B.

A: Tiscali

04/09/2023

Buongiorno, gentilmente procedere con sblocco casella di posta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).