indietro

Mail Bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: Tiscali

15/09/2023

Ieri 14/09/2023 ho provato ad accedere alla mia casella di posta elettronica ma mi esce questo messaggio.Per motivi di sicurezza la tua mail è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenzaCambiata la password, ma contattare l'assistenza è praticamente impossibile.In più se comunico il mio codice cliente mi viene detto che non esiste.Da questa mail ricevo bollette, assicurazione e mail di lavoro.

Messaggi (5)

Tiscali

A: A. S.

15/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2677857. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. S.

18/09/2023

Gentile Signor Serafin, la casella di posta elettronica risulta bloccata poiché viene utilizzata sempre la stessa password o risulta molto simile. La invitiamo ad effettuare un cambio password accedendo al seguente link  s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ e scegliendo una password non troppo semplice e diversa, di  minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli.   Inoltre, si dovrà trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica serafin.andrea@tiscali.it e un'email alternativa a tale casella, procederemo allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero   .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dv, 15 Set. a les 1:06 PM , Ufficiolegale ha escrit:

A. S.

A: Tiscali

18/09/2023

Come da voi richiesto vi invio copia della mio documento d&#39identit&#224.La mail su cui potete contattarmi &#232:shani@tiscali.it

Tiscali

A: A. S.

18/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2678173. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. S.

19/09/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 18 Set. a les 6:53 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).