indietro

Mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: Tiscali

06/10/2023

Da ieri mi compare questo messaggio quando cerco di accedere alla posta:Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccataGentile utente per ripristinare la tua casella di posta effettua la seguente procedura:1Cambia la password2Dopo aver cambiato la password contatta l'assistenza.Ho cambiato la password ma non posso contattare l’assistenza perché è tutto collegato alla mail di tiscali.

Messaggi (8)

Tiscali

A: A. S.

06/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2680294. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. S.

06/10/2023

'‹Gentile Signor Serafini, la invitiamo a comunicare casella di posta elettronica e/o Numero Cliente per risalire alla pratica. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dv, 6 Oct. a les 6:49 AM , Ufficiolegale ha escrit:

A. S.

A: Tiscali

06/10/2023

Casella di posta: antoserafini@tiscali.it

Tiscali

A: A. S.

06/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2680350. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. S.

06/10/2023

Gentile Signor Serafini, la casella di posta elettronica risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici.   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica antoserafini@tiscali.it e un'email alternativa a tale casella, procederemo allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero   .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dv, 6 Oct. a les 1:00 PM , Ufficiolegale ha escrit:

A. S.

A: Tiscali

06/10/2023

Allego la carta d’identit&#224, mentre la mail alternativa &#232:antoserafini1988@gmail.com

Tiscali

A: A. S.

06/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2680361. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. S.

09/10/2023

Gentile Signor Serafini, la informiamo che l'anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo a verificare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dv, 6 Oct. a les 2:39 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).