indietro

Mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: Tiscali

25/10/2023

Senza nessun motivo la mia email tiscali è stata bloccata e nonostante io cambi la password, ogni volta mi richiede di ricambiarla. Ho provato a contattare l'assistenza, ma è impossibile! Chiedo che l'email mi venga riattivata

Messaggi (5)

Tiscali

A: F. G.

25/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2682297. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: F. G.

26/10/2023

Gentile Signor Grisanti, la informiamo che, la casella di posta elettronica snaider89@tiscali.it risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica e un'email alternativa per procedere allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dc, 25 Oct. a les 6:57 PM , Ufficiolegale ha escrit:

F. G.

A: Tiscali

26/10/2023

La seconda email di recupero &#232 snaider89@hotmail.it. Allego copia del documento d&#39identit&#224

Tiscali

A: F. G.

26/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2682368. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: F. G.

26/10/2023

Gentile Signor Grisanti, la informiamo che la Sua anagrafica è stata aggiornata e la casella di posta elettronica è stata sbloccata.   La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 26 Oct. a les 1:00 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).