Gentile Signor Capozzolo, allo stato attuale, la casella di posta elettronica a.capozzolo@tiscali.it risulta bloccata poiché risulta che la password abbia un livello di sicurezza debole e per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla . La invitiamo ad effettuare un cambio password accedendo al seguente link s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change e scegliendo una password non troppo semplice e diversa, di minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli. Inoltre, la invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica e un'email alternativa a tale casella per procedere allo sblocco. Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero . Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dl, 30 Oct. a les 9:17 AM , Ufficiolegale ha escrit: