indietro

Mail bloccata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: Tiscali

13/11/2023

Numero cliente: 441940965Buongiorno, da diversi giorni Tiscali ha bloccato ( per la seconda volta in pochi mesi ) la mia mail , nessun operatore risponde al telefono , e al numero di emergenza WhatsApp rispondono che non è piu' attivo. Come fare per ripristinare la mail? Grazie per l'attenzione.

Messaggi (8)

Tiscali

A: V. P.

13/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684186. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: V. P.

13/11/2023

Gentile Cliente, la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente.   Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 13 Nov. a les 2:56 PM , Ufficiolegale ha escrit:

V. P.

A: Tiscali

13/11/2023

Continuo in continuazione a cambiare la password ( inutilmente ) ma non si riesce.Volevo comunque dirvi che la mia mail funzionava benissimo con la mia password, il fatto che fosse in uso da altri mi sembra molto strano se non impossibile. Vi chiedo cortesemente di ripristinare la mia mail, evitando in futuro di bloccarla in manieraunilaterale senza un valido motivo.

Tiscali

A: V. P.

13/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684218. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: V. P.

14/11/2023

Gentile Cliente, il reset password è stato eseguito da remoto. Il nuovo codice è stato inviato ai recapiti indicati, 3482660608.   La invitiamo a riprovare l'autenticazione sulla pagina Webmail, previa pulizia della cache di sistema del browser.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 13 Nov. a les 5:40 PM , Ufficiolegale ha escrit:

V. P.

A: Tiscali

14/11/2023

Buongiorno da Vittorio Peru, utente Tiscali n&#176 441940965, ho appena cambiato la password, ma continuo a non riuscire ad entrare nella mia mail ( lalus@tiscali.it ). Chiedo cortesemente che mi venga sboccata la casella di posta, in modo da poterla utilizzare. Grazie.

Tiscali

A: V. P.

14/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684269. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: V. P.

14/11/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 14 Nov. a les 10:47 AM , Ufficiolegale ha escrit:

Richiesta di assistenza 16 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).