indietro

Mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: Tiscali

13/11/2023

Buonasera anche a me come molti altri mi è stata bloccata l email e dopo aver cambiato password ho provato il sevizio assistenza di WhatsApp ed è disabilitato, l help desk di facebook ed è disabilitato anche quello infine ho chiesto assistenza anche con l' app ma è dalle 14:03 di questo pomeriggio che provo senza esito. Vi chiedo di contattarmi al più presto in quanto uso l email per il Lavoro.

Messaggi (2)

Tiscali

A: G. G.

13/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684211. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: G. G.

14/11/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. L'anagrafica non risulta aggiornata correttamente. Si potranno inserire una casella di posta e un numero mobile, alternativi, tramite l'accesso all'area privata My Tiscali o attraverso questo canale.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 13 Nov. a les 5:15 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).