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Mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. P.

A: Tiscali

17/11/2023

Buongiorno ho da moltissimi giorni la mia mail con indirizzo : ivana.passeri67@ tiscali.it bloccata. Malgrado abbia cambiato più volte la password, come richiesto, non riesco a contrattare l'assistenza che è ciò che mi chiedono dopo aver effettuato la modifica password . La cosa è impossibile da qualsiasi canale, telefonico,chat ,whatsapp e io stò perdendo documenti e altro che mi arrivano su questa mail. Spero di avere al più presto un riscontro. Grazie

Messaggi (5)

Tiscali

A: I. P.

17/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684676. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: I. P.

18/11/2023

Gentile Signora Passeri, la casella di posta elettronica  ivana.passeri67@tiscali.it risulta attiva e funzionante.   Tuttavia la informiamo che, occorre aggiornare i dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un'email alternativa per procedere allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .     Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dv, 17 Nov. a les 4:06 PM , Ufficiolegale ha escrit:

I. P.

A: Tiscali

19/11/2023

Salve , volevo comunicare che dopo l&#39intervento di Altroconsumo la mia casella mail si &#232 magicamente riaperta trovandoci ben 222 mail da leggere. Ora gradirei un chiarimento su questa richiesta di invio documento di identit&#224 in quanto cosa nuova e mai richiesta da nessun altro gestore mail

Tiscali

A: I. P.

19/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684751. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: I. P.

20/11/2023

Gentile Cliente, la richiesta del documento di identità è unicamente a tutela del Cliente finale qualora invii i dati di aggiornamento dal portale digitale Altroconsumo. Non c'è alcun obbligo di invio, potrà procedere all'aggiornamento dei dati autonomamente, direttamente accedendo all'area personale My Tiscali. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dg, 19 Nov. a les 1:15 PM , Ufficiolegale ha escrit:


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