indietro

mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: Tiscali

20/11/2023

Buongiorno, ho la mia casella tiscali di posta elettronica ormai bloccata da giorni. Mi chiede di cambiare password e di contattare l'assistenza ma, una volta cambiata, non mi fa procedere. Mi sta creando non pochi disagi. Spero possano sbloccarla il prima possibile. Grazie

Messaggi (2)

Tiscali

A: C. G.

20/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684849. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: C. G.

20/11/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. L'anagrafica non risulta aggiornata correttamente. Si potranno inserire una casella di posta e un numero mobile, alternativi, tramite l'accesso all'area privata My Tiscali o attraverso questo canale.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 20 Nov. a les 3:37 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).