indietro

Mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. T.

A: Tiscali

08/05/2024

Spett. Tiscali, Sono titolare di una mail con il vostro provider. La mail è da più di un anno che risulta bloccata per motivi di sicurezza la ad oggi non sono riuscito né a sbloccarla né a contattare la vostra assistenza per risolvere il problema. Tengo a precisare che la summenzionata mail è di fondamentale importanza in quanto vi sono conservati documenti importanti, che ho dovuto recuperare recandomi personalmente verso i pubblici registri, oltre ad un percorso medico che seguivo da tempo e del quale non ho più traccia storica Chiedo di essere contattata al più presto per la soluzione del problema. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Tiscali

A: P. T.

08/05/2024

Gentile Cliente,siamo spiacenti di dover comunicare, non sia possibile ripristinare la casella in nessun modo; il prodotto è stato cessato come da condizioni contrattuali, perché non si è effettuato nessun accesso da prima del gennaio 2023.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 8 Mag alle 7:00 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712767:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).