indietro

Mail bloccata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: Tiscali

16/05/2024

Spett. Tiscali Sono titolare del servizio Internet /mail con codice cliente 427474174 Dal alcuni giorni ho la mail bloccata! quando accedo con iPhone ricevo il messaggio e-mail al momento non disponibile. Ho fatto tutte le procedure consigliate cambio password, rimozione e ripristino dell’account nuovamente cambio password ho scaricato l’app mytiscali, ma non è cambiato nulla non vedo più la cronologia delle mail né in entrata, né in uscita e tantomeno riesco a ricevere posta elettronica. Non sono riuscita a risolvere nemmeno contattando la Vs assistenza né su WhatsApp in quanto mi da opzioni non risolutive, tantomeno contattando il vs numero 130. Questa situazione mi sta creando molti e seri problemi ! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

Tiscali

A: C. D.

17/05/2024

Gentile Cliente,la casella di posta elettronica è stata sbloccata.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Gio, 16 Mag alle 11:31 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2713517:19063

C. D.

A: Tiscali

17/05/2024

Potete chiarire perché la casella é stata bloccata ??? Vi chiedo di procedere immediatamente con lo sblocco altrimenti dovrò adire le vie legali.

C. D.

A: Tiscali

17/05/2024

Chiedo scusa ho frainteso la vostra risposta, vi ringrazio per aver proceduto con lo sblocco della mia casella di posta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).