indietro

Mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

M. B.

A: Tiscali

29/04/2024

Buongiorno ho la mail bloccata da un paio di giorni, ho già fatto il cambio password come richiesto ma è ancora bloccata. Aiutatemi grazie.

Messaggi (1)

Tiscali

A: M. B.

29/04/2024

Gentile Cliente,l'ordine di reset per la password relativa all'account marco.bari.82@tiscali.it risulta attualmente in verifica.Abbiamo richiesto un controllo interno e provvederemo allo sblocco nel minor tempo possibile.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 29 Apr alle 10:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712037:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).