indietro

mail bloccata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

I. P.

A: Tiscali

09/01/2024

Da almeno 10 giorni ho la mia mail ivana.passeri@tiscali.it bloccata per motivi di sicurezza. Ho modificato almeno 5 volte la password come richiesto , ma visto che contattare l'assistenza è impossibile la questione non si risolve e il danno stà diventando notevole convergendo su questa mail molta posta importante. Non esiste che mi chiediate l'invio di documenti o moduli anagrafici che oltretutto non si riescono a scaricare. Sollecito la risoluzione del problema al più presto.

Messaggi (1)

I. P.

A: Tiscali

17/01/2024

Da almeno 10 giorni ho la mia mail ivana.passeri@tiscali.it bloccata per motivi di sicurezza. Ho modificato almeno 5 volte la password come richiesto , ma visto che contattare l'assistenza è impossibile la questione non si risolve e il danno stà diventando notevole convergendo su questa mail molta posta importante. Non esiste che mi chiediate l'invio di documenti o moduli anagrafici che oltretutto non si riescono a scaricare. Sollecito la risoluzione del problema al più presto.

Richiesta di assistenza 11 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).