indietro

mail bloccate

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: Tiscali

16/09/2024

buongiorno, la mia casella mail agnusbojungle@katamail-com è bloccata da più di un mese, ho provato con l'opzione 'password dimenticata' ma non mi arrivano passwordsostitutive da nessuna parte. ho provato a contattare l'assistenza su un numero wathsapp che ho trovato sul loro sito ma serve solo per i clienti mytiscali. ho provato con l'invio di un modulo per sbloccarla ma non ho ricevuto nessuna risposta. all'atto pratico non riesco a vedere le mie mail dal 31/7 con conseguenze anche importanti e sembra impossibile essere ascoltato per risolvere il disservizio. cosa devo fare per riuscire a risolvere questa situazione?

Richiesta di assistenza 16 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).