indietro

Mail di Tiscali del lavoro hanno messo in black list i miei clienti .gmail mi aiutate? Grazie

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: Tiscali

20/10/2023

Buongiorno ho il problema dei miei clienti .gmail da marzo non posso più rispondere alle loro mail , sono state messe in black list sto’ impazzendo il loro numero a pagamento mi prende in giro dicendo che mi liberano e poi non lo fanno , mi date una mano ? Grazie

Messaggi (16)

Tiscali

A: S. P.

20/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2681752. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: S. P.

20/10/2023

'‹Gentile Cliente, non si comprende esattamente a quale casella di posta elettronica Tiscali si riferisca. La invitiamo a dettagliare la richiesta indicando Numero Cliente e casella email. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dv, 20 Oct. a les 3:18 AM , Ufficiolegale ha escrit:

S. P.

A: Tiscali

20/10/2023

Il problema ce l’abbiamo sul dominio. @essepitelefonia.it Quindi il principale essepitelefonia@essepitelefonia.itE tutti i derivati grazie Non mandiamo mail a .gmail

Tiscali

A: S. P.

20/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2681778. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: S. P.

20/10/2023

Gentile Signor Putetto, risulta che il dominio  www.essepitelefonia.it sia sospeso dal 16/10/2023 per mancato rinnovo. Si invita a provvedere al pagamento e a trasmettere copia della ricevuta all'indirizzo provapagamentoriatt@tiscali.com       Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dv, 20 Oct. a les 11:03 AM , Ufficiolegale ha escrit:

S. P.

A: Tiscali

20/10/2023

Allora mi dicono dall’ufficio che il pagamento &#232 stato fatto in questi gg dovreste vederlo, ma il problema delle e-mail di Gmail, rimane un problema presente da marzo 2023, ho chiamato pi&#249 volte il vostro numero a pagamento che mi ha confermato del disguido ma non me l’ha mai risolto.grazie

Tiscali

A: S. P.

20/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2681806. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: S. P.

20/10/2023

Gentile Signor Putetto, allo stato non funzionerà nulla fintanto non verrà riattivato il dominio. Se trascorsi più di 4 giorni lavorativi dal pagamento, la invitiamo a trasmettere la ricevuta. Dopo, potrà risentire l'assistenza tecnica.     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dv, 20 Oct. a les 2:19 PM , Ufficiolegale ha escrit:

S. P.

A: Tiscali

20/10/2023

Ma il pagamento &#232 stato fatto e tant’&#232 che continuiamo a funzionare tranquillamente, vi ripeto ho un problema da marzo 2023 con l’e-mail, di Gmail in black list.io l’assistenza tecnica non la sento pi&#249 perch&#233 ho speso un sacco di soldi nel numero 899, mi dicono che attivano subito il tutto e poi non lo fanno.qui in allegato il pagamento

Tiscali

A: S. P.

20/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2681815. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: S. P.

20/10/2023

Gentile Cliente,   attualmente la situazione è invariata.   '‹ Come precisato in giornata di oggi, trascorsi quattro giorni, si potrà trasmettere la ricevuta di pagamento.   Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali   Encès Dv, 20 Oct. a les 3:37 PM , Ufficiolegale ha escrit:

S. P.

A: Tiscali

24/10/2023

Allego dinuovo la contabile pagamento , poi ripeto mi togliete il visto sulla black list relative a gmail , &#232 da marzo che non mandiamo pi&#249 le mail a i clienti gmail , abbiamo un contratto business, non n&#233 possiamo pi&#249 ci avete recato un danno aziendale non da poco , non mi dite di chiamare il numero a pagamento che ho gi&#224 speso troppi soldi con loro per sentire un signore che mi intrattiene il pi&#249 possibile al telefono facendo finta di digitare sulla tastiera ( mi dice che mi chiameranno ) e non mi risolve mai il problema . Ultima chiamata poi con questo gruppo ,che mi leggono in copia , prender&#242 un’altra strada . Grazie

Tiscali

A: S. P.

24/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2682005. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: S. P.

24/10/2023

Gentile Signor Putetto, si è provveduto ad inoltrare la Sua segnalazione di assistenza al reparto tecnico.     Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 24 Oct. a les 5:33 AM , Ufficiolegale ha escrit:

S. P.

A: Tiscali

24/10/2023

Buongiorno a tutti volevo innanzitutto ringraziare questo forum di altro consumo, perch&#233 questa mattina di incanto mi ha telefonato un operatore di Tiscali facendomi fare una operazione disumana che nessun comune mortale potrebbe fare e ci ha fatto liberare finalmente il blocco delle mail.la situazione era ormai drammatica, da marzo eravamo bloccati. Grazie ad altro consumo, in quattro giorni abbiamo risolto il tutto. Italia non si possa pi&#249 parlare con un operatore se non fai scrivere a un’associazione di consumatori.grazie ancora altro consumo siete i numeri uno

Tiscali

A: S. P.

24/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2682043. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).