Mail di Tiscali del lavoro hanno messo in black list i miei clienti .gmail mi aiutate? Grazie
Tipologia di problema:
AltroReclamo
S. P.
A: Tiscali
Buongiorno ho il problema dei miei clienti .gmail da marzo non posso più rispondere alle loro mail , sono state messe in black list sto’ impazzendo il loro numero a pagamento mi prende in giro dicendo che mi liberano e poi non lo fanno , mi date una mano ? Grazie
Messaggi (16)
Tiscali
A: S. P.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2681752. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: S. P.
'‹Gentile Cliente, non si comprende esattamente a quale casella di posta elettronica Tiscali si riferisca. La invitiamo a dettagliare la richiesta indicando Numero Cliente e casella email. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dv, 20 Oct. a les 3:18 AM , Ufficiolegale ha escrit:
S. P.
A: Tiscali
Il problema ce l’abbiamo sul dominio. @essepitelefonia.it Quindi il principale essepitelefonia@essepitelefonia.itE tutti i derivati grazie Non mandiamo mail a .gmail
Tiscali
A: S. P.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2681778. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: S. P.
Gentile Signor Putetto, risulta che il dominio www.essepitelefonia.it sia sospeso dal 16/10/2023 per mancato rinnovo. Si invita a provvedere al pagamento e a trasmettere copia della ricevuta all'indirizzo provapagamentoriatt@tiscali.com Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dv, 20 Oct. a les 11:03 AM , Ufficiolegale ha escrit:
S. P.
A: Tiscali
Allora mi dicono dall’ufficio che il pagamento è stato fatto in questi gg dovreste vederlo, ma il problema delle e-mail di Gmail, rimane un problema presente da marzo 2023, ho chiamato più volte il vostro numero a pagamento che mi ha confermato del disguido ma non me l’ha mai risolto.grazie
Tiscali
A: S. P.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2681806. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: S. P.
Gentile Signor Putetto, allo stato non funzionerà nulla fintanto non verrà riattivato il dominio. Se trascorsi più di 4 giorni lavorativi dal pagamento, la invitiamo a trasmettere la ricevuta. Dopo, potrà risentire l'assistenza tecnica. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dv, 20 Oct. a les 2:19 PM , Ufficiolegale ha escrit:
S. P.
A: Tiscali
Ma il pagamento è stato fatto e tant’è che continuiamo a funzionare tranquillamente, vi ripeto ho un problema da marzo 2023 con l’e-mail, di Gmail in black list.io l’assistenza tecnica non la sento più perché ho speso un sacco di soldi nel numero 899, mi dicono che attivano subito il tutto e poi non lo fanno.qui in allegato il pagamento
Tiscali
A: S. P.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2681815. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: S. P.
Gentile Cliente, attualmente la situazione è invariata. '‹ Come precisato in giornata di oggi, trascorsi quattro giorni, si potrà trasmettere la ricevuta di pagamento. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Encès Dv, 20 Oct. a les 3:37 PM , Ufficiolegale ha escrit:
S. P.
A: Tiscali
Allego dinuovo la contabile pagamento , poi ripeto mi togliete il visto sulla black list relative a gmail , è da marzo che non mandiamo più le mail a i clienti gmail , abbiamo un contratto business, non né possiamo più ci avete recato un danno aziendale non da poco , non mi dite di chiamare il numero a pagamento che ho già speso troppi soldi con loro per sentire un signore che mi intrattiene il più possibile al telefono facendo finta di digitare sulla tastiera ( mi dice che mi chiameranno ) e non mi risolve mai il problema . Ultima chiamata poi con questo gruppo ,che mi leggono in copia , prenderò un’altra strada . Grazie
Tiscali
A: S. P.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2682005. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: S. P.
Gentile Signor Putetto, si è provveduto ad inoltrare la Sua segnalazione di assistenza al reparto tecnico. Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Encès Dt, 24 Oct. a les 5:33 AM , Ufficiolegale ha escrit:
S. P.
A: Tiscali
Buongiorno a tutti volevo innanzitutto ringraziare questo forum di altro consumo, perché questa mattina di incanto mi ha telefonato un operatore di Tiscali facendomi fare una operazione disumana che nessun comune mortale potrebbe fare e ci ha fatto liberare finalmente il blocco delle mail.la situazione era ormai drammatica, da marzo eravamo bloccati. Grazie ad altro consumo, in quattro giorni abbiamo risolto il tutto. Italia non si possa più parlare con un operatore se non fai scrivere a un’associazione di consumatori.grazie ancora altro consumo siete i numeri uno
Tiscali
A: S. P.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2682043. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?