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Mail dinuovo bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. H.

A: Tiscali

16/11/2023

Buongiorno, per un mese ho avuto il mio account tiscali bloccato, mi è stato sbloccato e un paio di giorni dopo l'accesso è dinuovo bloccato. Codice cliente 435241662 , mail frasiale@tiscali.it Chiamando l'assistenza nessuno risponde, whatsapp e facebook sono non disponibili, l'app my tiscali non funziona e alla pec nessuno ha risposto. è da un mese che provando l'accesso mi chiede il cambio password e di contattare poi l'assistenza. A me serve per lavoro e non posso andare avanti con tutti i miei contatti bloccati

Messaggi (8)

Tiscali

A: F. H.

16/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684490. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: F. H.

16/11/2023

Gentile Signor Ughi, la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata.   La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .     Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 16 Nov. a les 9:06 AM , Ufficiolegale ha escrit:

F. H.

A: Tiscali

16/11/2023

Non funziona. Non accede comunque.

Tiscali

A: F. H.

16/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684512. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: F. H.

16/11/2023

Gentile Signor Ughi,   adesso, la casella di posta elettronica risulta bloccata poiché viene utilizzata una password già in uso o in parte molto simile.   La invitiamo ad effettuare un cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change e scegliendo una password diversa rispettando i parametri richiesti: password di minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli poi ci riscriva.     Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 16 Nov. a les 10:17 AM , Ufficiolegale ha escrit:

F. H.

A: Tiscali

16/11/2023

Password cambiata, cosa devo fare ora? Non funziona

Tiscali

A: F. H.

16/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2684559. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: F. H.

16/11/2023

Gentile Signor Ughi, la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata.   La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .     Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 16 Nov. a les 2:19 PM , Ufficiolegale ha escrit:


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