indietro

Mail disattivata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: Tiscali

21/06/2024

Buonasera, da più di un mese all improvviso mi è stato disattivato il mio indirizzo e-mail provocandomi molti disagi in quanto non sono più in grado di ricevere informazioni molto importanti.

Messaggi (1)

Tiscali

A: S. C.

25/06/2024

Gentile Cliente,le comunichiamo sia avvenuta una migrazione della casella di posta elettronica su una nuova piattaforma gestionale.Si rende necessario trasmettere fotocopia documento dell'intestatario della casella di posta e modulo predisposto alla pagine di assistenza s:assistenza.tiscali.it/supporto/moduli/servizi/aggiornamento-anagrafica-email/index. con indicazione di un numero cellulare e email alternativi per lo sblocco della stessa.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Ven, 21 Giu alle 1:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2715638:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).