indietro

mail in blacklist

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Tiscali

30/10/2023

Buongiorno, il mio indirizzo mail di tiscali è stato inserito in black list da Luglio, quando cerco di loggarmi alla casella di posta mi viene richiesto di cambiare la password e di contattare il servizio di assistenza, peccato che non ci sia alcun tipo di assistenza a meno che tu non sia cliente della società. Il servizio whatsapp non funziona da giorni, il numero 130 non consente segnalazioni di questo tipo, e anche se rimandano alla pagina facebook dell'assistenza tiscali, non è possibile inviare alcun tipo di messaggio perchè hanno disabilitato tutto. Io uso quell'indirizzo mail anche per lavoro e stanno bloccando la mia operatività.

Messaggi (5)

Tiscali

A: A. B.

30/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2682703. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. B.

30/10/2023

Gentile Signor Boero, la informiamo che, la casella di posta elettronica poser74@tiscali.it risulta bloccata per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .   La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica, un numero cellulare e un'email alternativa per procedere allo sblocco.   Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina   s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .       Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dl, 30 Oct. a les 12:20 PM , Ufficiolegale ha escrit:

A. B.

A: Tiscali

10/11/2023

Buongiorno in allegato il documento di identit&#224. Telefono 3495253670, mail alternativa poser74@gmail.com

Tiscali

A: A. B.

10/11/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2683989. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. B.

10/11/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata e l'anagrafica aggiornata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dv, 10 Nov. a les 12:41 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).