indietro

Mail inaccessibile errore sempre di password errata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: Tiscali

26/07/2024

Spett.le Tiscali /Katamail. È da diverso tempo che cerco di recuperare la mia email: nino.migliaro@katamail.com . Ho resettato anche la password correttamente che mi arriva sulla mail di emergenza, ma continuamente la mia utenza risulta password errata. Per il quale si concepisce che c'è qualche errore di sistema e credo che il mio non sia un caso isolato. Ho necessità di accedere alla mia casella in quanto vitale per altri servizi web per il quale ho indicato questa casella. Ho cercato di avere un contatto tramite il vostro sito ma nulla specifica e offre assistenta per Katamail. Potete contattarmi per risolvere la situazione a nino.migliaro@gmail.com Grazie

Messaggi (1)

Tiscali

A: C. M.

26/07/2024

Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata.Informiamo che lo spazio disco ​sia totalmente saturato. Pertanto la casella potrebbe risultare inibita in alcune funzionalità.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Ven, 26 Lug alle 8:30 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2717942:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).