indietro

Mail non funzionante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: Tiscali

22/07/2023

Buongiorno, da 2 giorni la mia e.mail di Tiscali è bloccata. Quando cerco di accedere mi arriva il messaggio che per questioni di sicurezza la mia casella è stata bloccata, quindi mi indicano di cambiare password e infine contattare l'assistenza. Ho fatto questa procedura più volte ma al momento di contattare l'assistenza trovo un muro. Il numero telefonico 130 non risponde, il numero WhatsApp non funziona, non ho altri modi per contattare l'assistenza. Sono estremamente preoccupato perché ho mail in ambito sanitario da aprire a cui rispondere per mia mamma 85 enne invalida al 100%Marco Righi

Messaggi (2)

Tiscali

A: M. R.

22/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2671209. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. R.

24/07/2023

Gentile Cliente, la casella non risulta inibita. Le chiediamo di riprovare l'accesso.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Ds, 22 Jul. a les 5:43 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).